• Teatro Marenco
    Bando per il recupero strutturale e funzionale del Teatro Romualdo Marenco
    Registrati al Sito Web per accedere al materiale riservato e scaricare il bando!
  • La fondazione
    teatro marenco
    Promuove la diffusione, la promozione, la ricerca,
    lo studio nel campo delle discipline dello spettacolo con
    particolare riferimento alla musica ed al teatro.
  • Teatro
    Romualdo Marenco
  • Comune di Novi Ligure
    Terre di Novi
    Video introduttivo delle terre Novesi
    Tratto dal Museo dei Campionissimi - 2^ parte

La Fondazione Teatro Marenco non ha scopo di lucro ed opera sul territorio della Regione Piemonte al fine della diffusione della cultura teatrale e musicale, la promozione, la ricerca e lo studio nel campo delle discipline dello spettacolo con particolare riferimento alla musica ed al teatro. Primo grande passo per tale obiettivo è il recupero strutturale e funzionale del Teatro Romualdo Marenco.

Promozione


Ricerca


Studio


Diffusione


Materiale & risorse

  • Bando di Concorso

    Procedura aperta di appalto integrato, ai sensi art. 53, comma 2, lettera b), del D. Lgs 163/2006 e s.m.i. per l’appalto denominato “Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di restauro e adeguamento funzionale del Teatro Romualdo Marenco in Novi Ligure (AL)”.

  • Documentazione, Indirizzo e Punti di Contatto

    - Denominazione: Fondazione Teatro Marenco
    - Sede: Via Paolo Giacometti n. 22, Novi Ligure (AL), Italia (IT)
    -Punti di contatto: all'attenzione dell'Ing. Paolo Ravera, in qualità di R.U.P., 15067 Novi Ligure (AL), Via Gramsci n. 11-

  • Documentazione Richiesta

    la documentazione di gara (Bando di gara, Disciplinare di gara, allegati - vedasi punto n. 5), il progetto definivo e tutta la documentazione complementare sono disponibili presso: www.fondazioneteatromarenco.it | Le offerte vanno inviate presso i punti di contatto di cui sopra.

Fondazione teatro marenco

Il recupero dello storico Teatro Romualdo Marenco di Novi Ligure è un progetto di grande prestigio, da qualche anno iscritto tra gli impegni assunti dalla Fondazione per la crescita sociale e culturale del territorio. L’obiettivo é quello di restituire alla collettività un complesso di grande pregio architettonico, in grado di aggiungersi a quelli di Alessandria, Casale Monferrato, Tortona e Valenza.

Bando Concorso

Descrizione e finalità: Appalto integrato di lavori, previa acquisizione del progetto esecutivo in sede di offerta, per progettazione esecutiva, esecuzione lavori e forniture necessarie per la realizzazione dell’intervento, secondo le condizioni stabilite negli atti di gara.

Termini di Consegna

Per la redazione del progetto esecutivo: giorni 90 (novanta) decorrenti dalla data dell’apposito ordine di servizio del R.U.P., emesso ai sensi dell’articolo 169 del D.P.R. 207/2010 (v.si artt. 13, 14, 15 del Capitolato speciale d’appalto);

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci tramite la sezione deidicata di questo Sito Web.
PEC: fondazioneteatromarenco@pec.it;
Tel. 0143/772363; Fax 0143/772367

La Fondazione

La Fondazione Teatro Marenco vede la sua costituzione in data 25 marzo 2004 per volontà del Comune di Novi Ligure e della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.